Ecco il nuovo Restyling!

Alla faccia di chi ha provato a mettermi KO defacciandomi il sito, immediatamente dopo essere stato già attaccato da un exploit sui server Aruba eccomi qui! di nuovo in piedi a combattere! 🙂

E proprio alla faccia di chi credeva che dopo una batosta cosi grossa al massimo mi sarei limitato a scrivere solo articoli nuovi eccomi qui più forte di prima e con un design, secondo me, ancora più bello ma soprattutto creativo!

Dal 6 settembre, primo giorno di lavoro, e con una freschissima vacanza a sharm el sheik alle spalle, ritornerò a scrivere!

La frequenza che mi sono fissato sarà giornaliera! Dunque non perdetevi nessun articolo! Ho aumentato gli articoli nella home page portandoli bensì a 10. Cosi chi magari ha qualche giorni di ritardo dovrebbe poter vedere gli articoli vecchi!

Vi consiglio VIVAMENTE di iscrivervi anche ai feed oltre che alla mia, come sapranno solo i gli iscritti, preziosa newsletter. Newsletter in cui scrivo e propongo novità mie e non riservate ai soli iscritti. E poi…è gratis.

Che ne pensate di questo nuovo design! Dai fatemi sapere che sono molto cuorioso!

Messaggio ai miei corsisti online: studiatevi i css di questo design che prima o poi arriveremo a fare BlogDesign con WordPress!

Ti è piaciuto il post?

Preparare questi contenuti per darti valore ha richiesto ore lavoro.
Aiutami a condividerlo con i tuoi amici