Guadagnare con i programmi di affiliazione

In questa pagina troverai informazioni su quelli che sono i migliori programmi di affiliazione oggi presenti in italia ed in europa. Per Migliori programmi di affiliazione intendiamo gli unici siti dalle quali si è potuto avere “effettivamente” un riscontro economico.

tradedoublerE’ stata la prima piattaforma di questo tipo a mettere piede in Italia. Si tratta di un progetto svedese nato nel 1999 ed oggi presente in ben 15 paesi.
Tradedoubler vanta oggi diverse decine di clienti tra le più importanti aziende europee e non. Per fare qualche esempio possiamo citare NIKE, BottegaVerde, Expedia, eDreams ecc.
Iscrivendovi a Tradedoubler potrete quindi scegliere tra tantissimi programmi di qualità ed associare il vostro sito ad aziende di primaria importanza.
Oltre ai comuni banner e link, Tradedoubler offre diversi strumenti avanzati di vendita per creare veri e propri store online come, ad esempio, il catalogo rodotti , i circuiti di rotazione e l’ adTool.
Se volete iscrivervi a Tradedoubler, non vi resta che cliccare sull’immagine e seguire la procedura d’iscrizione!


zanox

Zanox è un altro player di primaria importanza, non solo nel nostro paese ma in tutt’Europa.
Zanox, come Tradedoubler, vanta la partecipazione, in qualità di inserzionisti, di numerose aziende di primissimo piano come Lycos, Dadanet, MSN, GermanWings, ecc.
L’interfaccia utente di Zanox è, a mio avviso, un po’ meno raffinata di quella offerta dal concorrente, tuttavia è ugualmente efficente e di facile fruizione.

Mediante l’iscrizione alla versione italiana di Zanox sarà possibile accedere non solo ai clienti nazionali, ma a tutta la rete di inserizionisti del network Zanox (una soluzione ideale per chi gestisce siti multi-lingua o, comunque, destinati anche a visitatori stranieri).
Per iscriverti a Zanox devi compliare la scheda di registrazione inserendo le informazioni che vi verranno richieste. Clicca sull’immagine di Zanox registrati ed inizia a guadagnare.


google_adsense
Come non parlare di lui? Google! Sempre impeccabile e devo dire la verità sempre il migliore di tutti anche se esiste una buonaparte di webmaster Italiani che denuncia Google per la chiusura non proprio chiara degli account. Io non sono ancora arrivato a 100€ e per tanto non mi preoccupo! La mia considerazione personale però di Google è ottima e per tanto sono della corrente di pensiero che se non cerchi di imbrogliare il grande G lui non ti chiude gli account! Tornando a noi….Iscrivendosi a Google Ad-sense “i tuoi siti” avranno sempre pubblicità pertinente e coerente al contenuto della pagina. Come definire Google Ad-sense: Fantastico! Come di consueto poi in casa Google le cose vengono fatte sempre alla grande, un pannello di controllo a dir poco intuitivo che ti permette di scegliere diverse soluzioni e soprattutto di “personalizzare gli annunci” rendendoli gradevoli e soprattutto in sintonia con la grafica del proprio sito o spazio web che sia.
Google ad-sense è da provare! Prima di iscrivervi vi consiglio vivamente di leggere attentamente il regolamento.

Ti è piaciuto il post?

Preparare questi contenuti per darti valore ha richiesto ore lavoro.
Aiutami a condividerlo con i tuoi amici