Visiti il mio Blog? Ma gli altri sanno chi sei sul web?

Libro Questo sito funziona

Ecco una bella iniziativa per tutti coloro che visitano il mio Blog! Puntando a quella che è la più bella caratteristica del web 2.0 ho pensato che sia un bella iniziativa presentarsi.

I blogger sono spesso a caccia di informazioni, di nuovi spunti ma sempre più spesso a caccia di nuove Blog-amicizie e soprattutto Blog-relazioni.

Negli ultimi due mesi notando una sempre più presenza di commenti da parte di Blogger e non, ho pensato sia davvero carino fare una sorta di Presentazione virtuale.

Cosa fare con questo articolo

Se hai già commentato sul mio Blog oppure sei registrato alla mi newsletter, inserisci un commento e fai sapere a tutti in questo ordine:

Chi sei?

Inserisci il nome o il nickname con cui solitamente commenti nel mio Blog.

Hai un sito web un Blog?

Indica l’indirizzo del tuo sito web principale (se ne hai più di uno) preferibilmente a tema con gli argomenti : Webdesign, WebMarketing, Tutorial Photoshop, CSS, Blogging.

30 parole sul tuo Blog o sito web

Scrivi non più di trenta parole su di te e sul tuo Blog.

Cosa ti piace di questo Blog? Cosa cambieresti o cosa aggiungeresti!

Scrivi cosa ti piace di questo Blog, magari come l’hai trovato. Cosa personalmente cambieresti e cosa aggiungeresti! Ogni 28 del mese pubblicherò sempre in questo articolo i link nofollow da voi presentati a fine articolo!
Se poi vuoi anche trarre vantaggio da questo articolo non ti resta che segnalare questa iniziativa sul tuo Blog!
Semplice! 😉

Adesso tocca a te! Scrivi un commento!

Libro Questo Sito Funziona