Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Alessio Valsecchi ha detto:
Direi che mi piace.
Ma la scritta coi dati “centrata” e la grandezza del suo font non mi convincono.
Vedrei il
font un pelino-ino più grande e i dati leggermente spostati sulla sinistra per bilanciare il logo che è spostato a destra.
Logo che nella sua semplicità è molto elegante e “rende”. 😉
ciao
Alessio
L@ux ha detto:
mi piace parecchio, è essenziale ma elegante e poi la serigrafia lucida dà quel tocco di classe che non guasta ^^
irene ha detto:
Ciao. Penso che il biglietto sia già ottimo cosi… solamente aggiungerei qualche altro piccolo dettaglio floreale per accentuare il tipo di servizio offerto dall’azienda in
oggetto.
Andrea Leti ha detto:
Prossimamente vi pubblicherò il bigliettino con il font originale….sinceramente quel font è sostitutivo…e devo dire che non mi convince molto anche se devo dire che mi piace lo stesso
Cristina ha detto:
sorry to be always negative but: il nero non mi piace.
Fondo nero per un negozio/attività che si occupa di fiori mi fa tanto
lutto….
bye
yesWEBcan ha detto:
Indirizzo su tre righe e allineato sotto il logo e diventa perfetto 😀
ant ha detto:
Cambierei il font di FLOREAL sostituendolo con un carattere che richiami un po’ il ritmo del motivo
decorativo.
Comunque mi piace,molto elegante.
Sambody ha detto:
Nell’insieme e ben fatto e lo trovo simpatico, ma lo sfondo nero e si elegante e secondo me fa un po troppo funebre per uno che vende fiori (sinonimo di colori e profumi). Resta comunque una mia convinzione
michael di pietro ha detto:
Semplice ma d’impatto, complimenti andrea.
Andrea Leti ha detto:
Ragazzi volevo ringraziare tutti voi per la partecipazione critica ed interessata
ai miei articoli grafici!
Grazie davvero!
Andrea Leti.
OmarFoto ha detto:
complimenti per l’articolo… sempre interessante il tuo blog!
Spezieperlamente
Andrea Leti ha detto:
Grazie Omar!
Sono assai contento di come la pensi! 😉
iVicio ha detto:
Ma l’ornamento di sinistra come è venuto sul biglietto da
visita?
Non è troppo fine il tratto?
Che tipo di carta hai usato?
Andrea Leti ha detto:
Anche se pensavo venisse fine invece è venuto bene…
Carta “damascata”…
miriam corbatto ha detto:
A me personalmente disturba il fatto che il logo vada a sbattere contro l’elemento grafico (sembra un errore), inoltre il logo non è allineato a nulla, nè al centro nè a inizio metà dei recapiti. Ciò porta disquilibrio tra gli elementi e toglie aria al logo.
Andrea Leti ha detto:
Sono d’accordo con te! Oggi ad un’anno di distanza e con molti progetti grafici che hanno riscontrato un notevole apprezzamento saprei fare molto di meglio!
Grazie del tuo sincero contributo.
Per fortuna gli studi non fanno altro che migliorarti!
Oggi quei recapiti centrati non li avrei affatto riproposti.
Mi sa che ne devo fare un’altro.